concorso My Petali Selfie

concorso My Petali Selfie

La parola dell’anno, per l’autorevole Oxford Dictionary, è “selfie”: termine che dal gergo dei giovanissimi è ormai entrato nel vocabolario, per indicare gli autoscatti realizzati con una webcam o uno smartphone. La Galleria dello shopping di Reggio Emilia I Petali sceglie proprio il selfie per premiare i suoi clienti con un nuovo concorso fotografico.

Dall’1 al 27 aprile tutti possono partecipare al concorso My Petali Selfie e dare libero sfogo alla fantasia: ci si può ritrarre da soli o con gli amici all’interno de I Petali o nell’area esterna, ma anche in qualsiasi altro posto, magari indossando un oggetto acquistato nei negozi in Galleria, vicino a un manifesto pubblicitario de I Petali o in qualunque situazione che richiami il “mondo Petali”. Naturalmente creatività e simpatia saranno un valore aggiunto, quindi via libera all’immaginazione!

Le tre migliori foto si aggiudicheranno un buono acquisto da 500 euro spendibile nei negozi della galleria commerciale I Petali. Per partecipare al concorso le foto dovranno essere condivise su Facebook o su Instagram con hashtag #mypetaliselfie, oppure via mail inviandole a mypetaliselfie@ipetali.it.

Al termine del concorso tutte le foto saranno raccolte in una mostra multimediale in Galleria e le 10 più interessanti saranno esposte in una mostra del circuito off di Fotografia Europea 2014 presso i Chiostri di San Pietro.

PET_interna100x140_MPS

Tags:
Nessun commento

Commenti chiusi.