speciale diciottoventicinque

speciale diciottoventicinque

Quest’anno un progetto speciale sarà dedicato ai giovani. Un gruppo di 45 ragazzi tra i 18 e i 25 anni sarà selezionato da Alessandro Bartoli, Fabio Boni e Fabrizio Cicconi per ideare un progetto fotografico che sarà esposto in occasione di Fotografia Europea. Se hai tra i 18 e 25 anni e sei incuriosito dal mondo fotografico, partecipa al progetto inviando il modulo.

I tuoi interessi, i tuoi amici, il luoghi che frequenti o il tuo stesso lavoro saranno protagonisti delle tue immagini.  Uno sguardo dall’interno che sia espressione di te, ma anche di una parte della comunità reggiana. Tutti diversi, ma accomunati da uno strumento, la macchina fotografica, e guidati da artisti che sapranno capire e valorizzare le tue capacità. Non vogliamo solo “belle” fotografie, ma idee.

Non vogliamo “fotografi”, ma giovani disposti a mettersi in gioco, ad impegnasi qualche mese nella stesura di un progetto e nella sua realizzazione, cercando, giorno dopo giorno, gli strumenti più adatti per dare forma ai propri pensieri.

Compila il modulo e invialo entro il 15 gennaio 2012 a maria.montanari@municipio.re.it specificando nell’oggetto: Workshop fotografia.

Il modulo può essere anche consegnato a mano a Segreteria Organizzativa Fotografia Europea, piazza Casotti 1/a, 42121 Reggio Emilia.

Per qualsiasi informazione chiama lo 0522 585262 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13)

Nessun commento

Commenti chiusi.